27 Luglio 2024

Associazione Nuova Aurora incontra Associazione L'Alba a Firenze

31-10-2023 10:13 - News Generiche
Lo scorso 25 Ottobre si è svolto l'incontro tra Associazione Nuova Aurora e Associazione L'Alba. Dopo l'introduzione di Francesca Soldaini, la nostra presidente ha presentato i vari relatori.
Sono state portate testimonianze di gruppi di auto aiuto di utenti da Eva Campioni di Alba che ci hanno fatto emozionare per l'eloquenza e sensibilità, per poi Neda Betti affrontare l'esperienza mista di auto aiuto dei gruppi di familiari della Nuova Aurora a Firenze. La dottoressa Perone ci ha aggiornato sul progetto Recovery ed infine Diana Gallo ci ha dato informazioni sul prossimo impegno "Dalla Marginalità sociale alla cittadinanza attiva: auto aiuto e recovery" che ci vedrà coinvolti nel mese di Febbraio a Firenze. ringraziamo tutti i relatori per l'emozionante pomeriggio e ci siamo ripromessi di ritrovarsi ancora più spesso.