14 Maggio 2024
percorso: Home > News > News Generiche

Associazione Nuova Aurora a Santa Croce con Viva Vittoria e AILO

12-11-2023 10:39 - News Generiche
L'Associazione Nuova Aurora ha partecipato all'evento con 48 quadrati realizzati dai nostri associati e non, che ha visto il provetto di VIVI VITTORIA organizzato a Firenze da oltre due anni dall'AILO - American International League of Florence ODV, per una raccolta fondi a favore di organizzazioni per la protezione delle vittime di abuso e violenza sulle donne.
Sono state realizzate 3818 coloratissime coperte, sia a crochet che a maglia e coperto l'intera piazza Santa Croce di circa 3000mq. Per una offerta minima si poteva acquistare una coperta composta da 4 quadrati realizzati ognuno da una persona diversa, poi assemblate e cucita da almeno altre 7 persone in uno sforzo comunitario bellissimo ed eccitante.
La manifestazione prevista per l'11 e il 12 novembre 2023 ha esaurito le coperte il primo giorno.

Per chi volesse ancora dare il suo contributo prossimamente potrà farlo presso
- Centro VIVA VITTORIA di Via Rondinella 62
- 6-7 Dicembre presso Casina delle Associazioni (Mercato Natalizio Piazza Santa Croce)
- 8/9 Dicembre Christmas Bazaar presso AILO (Tepidarium dei Giardini di via Vittorio Emanuele)