10 Maggio 2024

24 Aprile AILO Donation Day

26-04-2024 16:38 - News Generiche
Mercoledi scorso siamo andate a festeggiare AILO che con il Donation Day, in una location meravigliosa come Palazzo Vecchio ha visto premiate 8 associazioni di volontariato che hanno ricevuto un contributo per l'anno 2023/4. Associazione Filippo Mazzei; Atisb Associazione Toscana Idrocefalo e spina bifida; Chiesa dei Sette Santi; Croce Rossa Italiana Bagno a Ripoli; Fondazione Santa Maria Nuova; Misericordia Antella; Polisportiva; RSA IL Gignoro ed inoltre le Associazioni di Viva Vittoria che hanno ricevuto un contributo dall'evento di Piazza Santa Croce ricoperta dalle coperte all'uncinetto di migliaia di volontari: Artemisia Centro Antiviolenza; ACISJF Firenze e Nosotras Onlus.
L'associazione Nuova Aurora ha contribuito con u numero di oltre 40 quadrati che poi sono state assemblate e vendute ad altri volontari. In particolare abbiamo ascoltato come ciascuna associazione cerchi di agire per aiutare le persone in condizioni più disagiate ed in difficoltà e come possiamo tutti insieme fare la differenza.
Il volontariato ha una grande risonanza nella città di Firenze come anche la Nuova Aurora si adopera affinchè i nostri associati possano trovare momenti di svago e spensieratezza.