10 Maggio 2024

TALENT SHOW DAY - Seconda edizione

26-04-2024 17:12 - News Generiche
Domenica 5 Maggio dalle 14.30 alle 18.30 si svolgerà la seconda edizione del Talent Show Day organizzato dall'Associazione Nuova Aurora.

La Nuova Aurora, associazione di familiari e non, per la salute mentale APS, è lieta di invitarVi a partecipare al Talent Day Show - seconda edizione, che si terrà presso la Limonaia di Villa Strozzi domenica 5 Maggio 2024 dalle 14.30 alle 18.30 - e che ha come tema la riabilitazione psichiatrica attraverso varie attività che da sempre vengono sviluppate a Firenze a livello dei vari Centri Diurni fiorentini. Infatti in collaborazione con i CSM del Q2, Q3 e Q4 e i loro operatori si intende valorizzare la parte sana di tanti utenti che esprimono i loro talenti attraverso varie arti.

Quest’anno faremo delle letture di un testo scritto da Loretta Bellesi Luzi, nipote del maestro Mario Luzi sul tema di Firenze Capitale. Inoltre daremo spazio alla poesia oltre che a qualche intervento musicale. Sarà una bella occasione per esporre opere pittoriche, scultura, fotografia dei nostri ragazzi con uno spazio per raccontare le opere e in tal modo, vivendo una giornata di svago, serenità e convivialità contribuiremo ad aumentare la loro autostima. Infine avremo uno spazio di giocoleria funzionale a cura di Lapo Botteri, artista circense. A completare la giornata e in chiusura una bella merenda.

Vi aspettiamo numerosi, mentre Vi ringraziamo per la cortese attenzione, rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.